Top

Punti di forza

Gestiamo con efficacia

La compagine sociale di Gicar è semplice e chiara, vera premessa per una gestione efficace, concentrata sugli obiettivi e non distratta da problematiche societarie.
Lo stile di gestione si caratterizza per la prudenza e per la propensione agli investimenti, due criteri che, applicati sinergicamente, hanno determinato la crescita graduale e costante di Gicar.

Operiamo nel mondo, produciamo in Italia

Gicar è presente in tutti i mercati mondiali. Nata come piccola azienda italiana per fornire clienti italiani, è progressivamente cresciuta grazie anche all’espansione sui mercati esteri, di cui ha interpretato esigenze commerciali e tecniche. Oggi, nei settori di maggiore interesse, Gicar fornisce i principali costruttori di tutto il mondo; con l’ampia gamma di prodotti e soluzioni di cui dispone, copre tutte le aree geografiche.
La produzione è in Italia ed è sempre stata esclusa l’ipotesi di delocalizzarla in paesi a più basso costo del lavoro, al fine di garantire la massima qualità del prodotto e la massima efficacia dell’assistenza al cliente. La produzione italiana è certificata per alcune linee di prodotto con certificato Italcheck “Italian Identity”.

Offriamo ai clienti un servizio unico

Oltre alle elevate prestazioni pre e post vendita, Gicar esegue direttamente nel proprio laboratorio tutti i test di preconformità EMC, mette il proprio laboratorio a disposizione dei clienti per l’esecuzione di test sulle loro macchine.
Grazie a queste prove, la macchina del cliente può superare agevolmente i test presso i laboratori di omologazione.
Inoltre, fornisce supporto ai clienti nella delicata fase di realizzazione di tutta la documentazione tecnica relativa al prodotto fornito, utile al conseguimento dell’omologazione della macchina.

Investiamo in affidabilità

È molto importante poter contare su fornitori affidabili a cui rivolgersi con fiducia per i propri acquisti. Questo criterio vale ancor di più per la scelta di un partner, come Gicar, che progetta e produce un componente fondamentale del proprio prodotto…