Top

Servizi

Soluzioni innovative ed esclusive

Gicar, sempre al passo con l’innovazione tecnologica, valuta l’applicazione delle novità alle proprie soluzioni, che sono abitualmente personalizzate alle esigenze del cliente o realizzate in esclusiva.

Possibilità di personalizzazione

Gicar abitualmente progetta e realizza prodotti personalizzati alle esigenze del cliente. La personalizzazione è relativa sia all’aspetto funzionale che all’aspetto estetico. La progettazione del controllo elettronico, formato da hardware e software, è realizzata sulla base delle esigenze funzionali espresse dal cliente per le sue macchine.

Laboratorio EMC di pre-conformità

Gicar esegue direttamente nel proprio laboratorio tutti i test di pre-conformità EMC, mette il proprio laboratorio a disposizione dei clienti per l’esecuzione di test sulle loro macchine. Il laboratorio è riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca. Grazie a queste prove, la macchina del cliente può superare agevolmente i test presso i laboratori di omologazione.

Supporto qualificato alle omologazioni

Oltre al servizio di laboratorio, Gicar supporta i clienti nella delicata fase di realizzazione di tutta la documentazione tecnica relativa al prodotto fornito, utile al conseguimento dell’omologazione della macchina.

Customer Service dedicato

Nell’ottica di fornire al cliente risposte adeguate “in tempo reale”, Gicar ha istituito e potenziato negli anni un customer service interno che si avvale di professionisti dedicati. Ogni cliente può contare su un referente fisso, nonchè sul supporto di altre funzioni aziendali.

Assistenza pre e post vendita

In fase di pre-vendita Gicar mette la propria esperienza a disposizione del Cliente per la definizione delle soluzioni applicative e tecniche più appropriate. Nel post-vendita Gicar assicura la riparazione dei prodotti con un reparto dedicato e in un quadro contrattuale definito; inoltre garantisce il supporto, anche on site, in ogni tipo di problematica.