Top

Sistema di gestione per la qualità
(Certificato ISO 9001 dal 1994)

Gicar ha stabilito e messo in atto un profondo rinnovamento culturale, un importante piano continuativo di investimenti e specifici percorsi procedurali per la gestione di tutti i processi aziendali, al fine di conseguire l’obiettivo della massima soddisfazione dei propri clienti con la fornitura di prodotti e servizi ad elevato livello qualitativo. Al Sistema di Gestione per la Qualità si affiancano altri specifici sistemi, come ad esempio il Sistema MOCA per garantire l’alimentarietà dei prodotti che vengono a contatto con alimenti.

Vision e Mission

Gicar è protagonista nel territorio e contribuisce all’eccellenza del Made in Italy. Lo fa con prodotti elettronici e servizi di progettazione ed assistenza altamente affidabili, offerti in tutto il mondo ad aziende di diversi settori con elezione della ristorazione collettiva.

Innovazione

Persegue l’innovazione dei prodotti e dei processi, per il costante miglioramento della capacità del prodotto di rispondere alle esigenze del cliente, della sicurezza dei lavoratori e della salvaguardia dell’ambiente. Coltiva la capacità di reagire velocemente alle opportunità di innovazione tecnologica normativa ed organizzativa, onde ottenerne un vantaggio competitivo.

Risk Management

Analizza i rischi per la società, per i clienti, per i lavoratori e per l’ambiente, ne valuta gli effetti ed adotta adeguate misure di prevenzione e di mitigazione.

Capitale Umano

Assicura a tutti i collaboratori le competenze necessarie in relazione al ruolo ricoperto, con percorsi formativi e di sviluppo mirati. Favorisce la sensibilizzazione di ogni collaboratore affinché diventi promotore della soddisfazione dei clienti, della sicurezza propria e dei colleghi, e del rispetto dell’ambiente.

Gicar vuole continuare a realizzare la propria mission nel rispetto di questi valori aziendali.